Triple H ha dedicato un messaggio a Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, che hanno vinto i titoli di coppia nell’ultima puntata di SmackDown.
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di SmackDown, che ha rappresentato l’ultimo episodio televisivo della WWE prima del prossimo Premium Live Event di Money in the Bank.
In attesa di scoprire chi vincerà le due valigette del Money in the Bank (maschile e femminile), c’è stato un importante cambio di titolo stanotte, che ha riguardato i titoli di coppia.
Dopo tante vicissitudini tra NXT e main roster, finalmente, i DIY sono diventati campioni di coppia, avendo sconfitto Austin Theory e Grayson Waller nel match titolato di stanotte.
Il commento di Triple H sui DIY
Di seguito, il commento di Triple H sulla vittoria dei DIY del WWE Tag Team Championship.
“C’è tanta storia qui. Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono entrati nello stesso edificio dove vinsero per la prima volta i titoli di coppia… e lo hanno fatto di nuovo. Congratulazioni ai DIY, i vostri NUOVI campioni di coppia.”
Clicca QUI! per le dichiarazioni dei DIY dopo la vittoria di SmackDown.
So much history here. @JohnnyGargano & @CiampaWWE stepped into the same building where they first won tag team gold… and did it all over again.
Congrats to #DIY, your NEW @WWE Tag Team Champions. #AndNew #SmackDown pic.twitter.com/Lr5yo1A08l
— Triple H (@TripleH) July 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

