Sami Zayn è carico in vista della sfida contro Bron Breakker di Money in the Bank: riuscirà a difendere il WWE Intercontinental Championship?
Tra poche ore si terrà il prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero Money in the Bank. Lo show si svolgerà alla Scotiabank Arena di Toronto, e tra i match più attesi c’è proprio la sfida titolata tra “l’idolo di casa” Zayn e lo sfidante Bron Breakker con in palio il titolo intercontinentale.
La scorsa notte, dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, il canadese ha parlato del match contro Bron Breakker che si terrà durante l’evento.
Le parole di Sami Zayn su Bron Breakker
Qui di seguito potete trovare le dichiarazioni, fatte a telecamere spente, di Sami Zayn in vista della sfida contro Bron Breakker di Money in the Bank:
“È una bella sensazione tornare nel 416 (prefisso di Toronto, ndr). Io sono di Montreal, ma a prescindere dalla rivalità nell’hockey sono sempre contento di tornare qui. Ogni volta che vengo a Toronto, ognuno di voi mi fa sentire a casa. Non ho intenzione di fare un grande discorso su quanto siete stati grandi per tutta la sera, perché sono sicuro che vi siete ascoltati da soli.
Questo edificio sold-out Money in the Bank. E domani sera affronterò Bron Breakker. Ha fatto molte cose in poco tempo, ma se pensa di potermi battere in Canada… Domani sera batterò Bron Breakker, arriverò a Toronto da campione e ne uscirò da campione!”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
Sami Zayn full promo after Smackdown pic.twitter.com/CG9QIT5Buu
— Conman167 (@conman167) July 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

