I DIY, team formato da Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, hanno commentato la vittoria dei WWE Tag Team Titles arrivata a SmackDown.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown prima del prossimo grande Premium Live Event targato WWE, ovvero Money in the Bank 2024.
Lo show si è tenuto all’interno della Scotiabank Arena di Toronto, in Canada, nello stesso palazzetto dove tra poche ore comincerà l’evento caratterizzato dai due Ladder Match con in palio le ambitissime valigette.
Nel corso della puntata dello show blu Gargano e Ciampa hanno affrontato e sconfitto Grayson Waller e Austin Theory, conquistando i WWE Tag Team Titles per la prima volta in carriera.
Le parole dei DIY dopo il trionfo di SmackDown
Intervistati nel backstage dopo la vittoria dei titoli, i DIY hanno commentato quanto accaduto davanti al pubblico di Toronto. Queste le dichiarazioni di Johnny Gargano:
“Toronto, ce l’abbiamo fatta. Siamo il fulmine di cui questa divisione tag team ha bisogno! Quando abbiamo vinto i titoli Tag Team NXT, non eravamo ancora padri. Ora siamo padri. Abbiamo dei figli con cui condividere tutto questo. Tornerò a casa e mostrerò la cintura a Quill.”
Queste, invece, le parole di Tommaso Ciampa dopo SmackDown:
“Questi sono i titoli più belli di tutta la WWE. Questa cintura mi ha appena detto che non vede l’ora di tornare a casa per conoscere Willow, e Willow non vede l’ora di conoscerla. E sono sicuro che anche per Quill è la stessa cosa.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown e scoprire quanto successo tra DIY e A-Town Down Under.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

