Bianca Belair ha riflettuto sui suoi ultimi anni in WWE, ringraziando tutti, dai suoi fan a tutte le avversarie incontrate nel suo cammino.
Negli ultimi anni, Bianca si è affermata come una delle migliori lottatrici della divisione femminile in quel di Stamford, con la sua forza e la sua personalità che la hanno resa una delle stelle più brillanti della sua generazione.
L’EST della WWE può andare molto fiera di quanto fatto fino ad ora, e recentemente ha tirato le somme dei suoi ultimi anni.
Il pensiero di Bianca Belair
Bianca Belair, nominata “Superstar femminile dell’anno” da Espn, ha condiviso con i suoi follower la sua riflessione sui suoi ultimi due anni in WWE, affermando di avere avuto grandissime soddisfazioni e aumentando l’hype dei suoi fan in vista del prossimo anno.
“Ho avuto un sacco di riconoscimenti nel 2022! Che anno il 2021. Il 2022 è stato un anno ancora migliore. 2023, mantenere la stessa energia. GRAZIE ai miei fan e a tutte le mie avversarie. Preziosissimi!”
I’ve been seeing a lot of 2022 year accolades!
2021 what a year.
2022 an even better year.
2023 keep that same energy.THANK YOU to my fans and ALL of my competitors🙏🏾 Preciate y’all!!!!https://t.co/c1At1grMh4 pic.twitter.com/1S9bJakWqy
— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) December 29, 2022
Bianca potrà subito aprire l’anno nella maniera migliore, ovvero sconfiggendo Alexa Bliss nel primo RAW del 2023, quando sarà messo in palio il suo titolo.