Matt Hardy ha rivelato un divertente aneddoto legato a Edge e al match lottato nel PPV No Mercy 2000, che la WWE organizzò alla Pepsi Arena di Albany.
In quell’occasione i fratelli Hardy misero in palio i WWF World Tag Team Championship contro Los Conquistadores (Conquistador Uno e Conquistador Dos). Non li avete mai sentiti? Non preoccupatevi, erano semplicemente Edge e Christian mascherati.
Furono proprio quelle maschere a creare un grande problema alla Rated-R Superstar, che rischiò seriamente di soffocare e di sentirsi male sul ring durante lo show.
Cos’ha raccontato Matt Hardy?
Durante l’ultimo episodio di The Extreme Life of Matt Hardy il Broken One ha rivelato:
“Quando siamo arrivati al palazzetto non c’erano abbastanza maschere, ce n’era una sola. Loro andarono al centro commerciale e ne comprarono altre, erano tipo delle maschere da luchador messicani. La maschera di Edge era stata appena verniciata con l’oro. Rischiò di soffocare, fu ad un passo dal lasciarci le penne a causa di quella maschera che era stata verniciata poche ore prima.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

