Saraya ha postato una foto in compagnia di Alicia Silverstone, famosa attrice americana degli anni novanta.
Dopo il suo trionfale ritorno a Dynamite Grand Slam a settembre, Saraya è parte integrante di AEW. Nelle ultime settimane è stata coinvolta in una faida con l’ex campionessa Britt Baker anche se le due atlete ancora non si sono incontrate in un match ma hanno avuto solo interazioni nel backstage.
Durante l’ultimo episodio l’atleta britannica ha risposto ad un’intervista con Renee Paquette e ha parlato del rapporto con la Baker ma anche della sua situazione medica che ancora non le permette di lottare con serenità nel ring. Speriamo che presto si possa rivederla sul ring in un match che manca da diversi anni. Intanto è prevista ancora la sua presenza la prossima settimana a Dynamite in un Face to Face con Britt Baker.
L’intervista ha suscitato anche una reazione da parte di Eric Bischoff, ex general manager della WWE. Di solito resta sempre molto critico sulla AEW ma questa volta ha affermato che sia stata la migliore intervista da parecchio tempo.
Saraya posa insieme ad Alicia Silverstone in una foto
Sul proprio profilo Twitter Saraya ha postato una foto in compagnia di Alicia Silverstone, attrice famosa negli anni novanta. L’attrice è stata la protagonista di una commedia “Le Ragazze di Beverly Hills” che nel 95 ebbe un grande successo soprattutto tra i giovani tra cui c’era proprio la stella della AEW che ha ammesso di esserne una grande fan.
I love her pic.twitter.com/wW1nmYhSS8
— SARAYA (@Saraya) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

