Rhea Ripley ha postato tra le storie Instagram un augurio molto cattivo in occasione del compleanno dell’ex leader del Judgment Day Edge.
Nello scorso Premium Live Event, Extreme Rules, abbiamo assistito alla vittoria di Finn Balor ai danni di Edge, il quale è stato costretto a pronunciare le parole “I Quit” alla vista in pericolo della moglie Beth Phoenix, che ha subito una Con-Chair-To per mano di Rhea Ripley.
Da quel momento, la Rated-R Superstar e Beth Phoenix non sono più apparsi sugli schermi degli show settimanali della WWE.
Rhea Ripley, il particolare augurio fatto ad Edge
Nella giornata di ieri, 30 settembre 2022, Edge ha compiuto 49 anni e molti atleti e leggende hanno augurato un buon compleanno alla Rated-R Superstar, tra questi anche Rhea Ripley.
La componente del Judgment Day ha postato una foto nelle storie Instagram, risalente alla faida tra la propria fazione e il loro ex leader, che raffigura il momento in cui Finn Balor eseguì una Crossface durante una puntata di RAW.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

