CM Punk potrebbe tornare nuovamente in WWE: ecco un’altro indizio lasciato da Corey Graves durante la telecronaca di Fastlane 2023.
Il Best in the World, come sapete, è stato licenziato dalla All Elite Wrestling ad inizio settembre dopo quanto successo nel backstage di AEW All In.
Nel dietro le quinte dell’evento che si è svolto al Wembley Stadium, infatti, il wrestler di Chicago sarebbe arrivato ad avere un confronto fisico con Jack Perry, per poi minacciare anche Tony Khan. Il presidente della AEW, per questo motivo, ha deciso di licenziare Punk, che non si esibirà più con la All Elite.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno de Voice of the Voiceless in WWE, e la scorsa notte è arrivato un altro indizio.
CM Punk tornerà in WWE? Arriva un altro indizio a Fastlane 2023
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, sembra che CM Punk abbia mostrato interesse in un ritorno in WWE dopo l’addio alla All Elite Wrestling. Già nelle ultime settimane c’erano stati diversi indizi in merito ad un suo possibile ritorno, e anche nella telecronaca di Fastlane 2023 ci ha pensato Corey Graves a far impazzire i fan con un’altra chiara reference al Best in the World.
Graves, dopo la vittoria di Seth Rollins, ha infatti affermato “Seth is living life on the edge of a lightning bolt!”
Notato nulla di strano? Beh, la stessa identica frase venne usata da CM Punk qualche mese fa sui social per ricordare il suo match contro The Undertaker a WrestleMania 39.
Solo una coincidenza? Oppure Corey Graves sta cercando di dirci qualcosa?
Corey Graves said “Seth is living life on the edge of a lightning bolt” during the end of tonight’s #WWEFastlane
Is CM Punk FINALLY coming home?
And is he coming for Seth Rollins? pic.twitter.com/1FGGmG2v9H
— Xero News Live (@xeronewslive) October 8, 2023