Cody Rhodes, durante la conferenza stampa che si è tenuta dopo WWE Fastlane 2023, ha parlato dell’approdo di Jade Cargill in WWE.
L’American Nightmare è stato tra i protagonisti dell’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford. Rhodes ha fatto coppia con Jey Uso per affrontare il Judgment Day in un match titolato nel quel Finn Balor e Damian Priest hanno messo in palio gli Undisputed WWE Tag Team Titles.
Tra lo stupore generale, anche grazie ad un errore di JD McDonagh, Balor e Priest sono stati sconfitti, con Main Event Jey Uso e l’American Nightmare che si sono laureati nuovi campioni di coppia indiscussi della WWE.
Nella conferenza stampa post-evento, il figlio di Dusty Rhodes ha avuto modo di parlare della vittoria titolata, ma anche del neo-acquisto della WWE: Jade Cargill.
Cosa pensa Cody Rhodes di Jade Cargill in WWE?
I giornalisti presenti alla conferenza stampa post-Fastlane hanno chiesto a Cody Rhodes un suo parere sull’arrivo di Jade Cargill in WWE. Ecco la risposta dell’American Nightmare:
“Sono molto emozionato ed orgoglioso per lei, per questo salto che ha deciso di fare. Jade viene dalla Nightmare Factory, ma non l’ho allenata io… QT Marshall e Carolyn Cuellari l’hanno preparata, l’hanno allenata, l’hanno aiutata ad arrivare a questo punto in cui ha fatto questo grande salto. Quindi sono molto orgoglioso. Ora inizia il lavoro. Qui alla WWE c’è una mentalità che non esisteva prima.
È complicato. È lo showbusiness, capite? E la mentalità di squadra che abbiamo si è dimostrata molto fruttuosa, quindi spero solo che possa essere all’altezza della sfida e dell’occasione. E penso che sicuramente ci riuscirà.”
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Fastlane 2023, evento nel quale Cody Rhodes e Jey Uso sono diventati campioni di coppia!
AND NEWWWWWWWW!
Jey Uso and @CodyRhodes are the new Undisputed WWE Tag Team Champions!#WWEFastlane pic.twitter.com/gGenl3M0hF
— WWE (@WWE) October 8, 2023