Corey Graves durante il commento dell’ultimo episodio di SmackDown ha citato una frase ben nota di un famosissimo promo di CM Punk.
Gli ultimi giorni del mondo del wrestling sono stati scossi da clamorosi cambi di casacca tra WWE e AEW. Se Jade Cargill ha firmato per la federazione di Stamford, e è ansiosa di debuttare ufficialmente, Adam Copeland, noto prima come Edge, ha già avuto modo di mettere piede sul ring della nuova federazione, in attesa del debutto lottato che avverrà martedì contro Luchasaurus.
La promotion di proprietà del gruppo Endeavor sembra però volenterosa a rispondere col fuoco all’acquisto della Rated R Superstar da parte della AEW, e il nome più caldo è senza alcun dubbio quello di CM Punk.
Corey Graves cita CM Punk a SmackDown?
Ad alimentare i rumor ci sta pensando la WWE stessa tramite la voce di alcuni dei suoi protagonisti, quale Corey Graves.
L’ex wrestler di NXT al commento dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown descrivendo la card di Fastlane (di cui QUI trovate la nostra anteprima) ha citato uno dei promo più famosi del Best in the World ai tempi della Ring of Honor.
La frase in questione è quella ripesa anche da MJF durante la sua rivalità con Punk in AEW e recita: “Il più grande trucco che il diavolo abbia mai fatto è quello di far dimenticare al mondo che esiste.”
Un altro segnale inequivocabile o la WWE sta solo giocando su queste voci? Le parti sembrano tuttavia in trattativa, con una decisa volontà di chiudere.
Corey Graves: “The greatest trick the Devil ever pulled was making the world forget that he existed.” 👀 👀 #SmackDown
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 7, 2023