CM Punk sembra volenteroso di fare ritorno in WWE, tanto che le due parti sarebbero allo stato attuale in trattativa per concretizzarlo.
Il Best in the World è senza alcun dubbio una delle figure più discusse del circuito. Dopo quasi otto anni di esilio dal mondo del professional wrestling il profeta di Chicago ha fatto ritorno, ovviamente nella sua amata città, nel business, debuttando in AEW.
L’esperienza alla corte di Tony Khan non verrà sicuramente ricordata positivamente visti i ben pochi spunti offerti sul ring e in TV, nonostante addirittura due brevissimi regni da campione mondiale. Al contrario verranno ricordati i momenti extra ring, su tutte la rissa con l’Elite al seguito della conferenza stampa post All Out 2022.
CM Punk vuole solo la WWE?
Il licenziamento di CM Punk da parte di Tony Khan ha aperto però a ipotesi clamorose. In molte si sono fatte avanti per assicurarsi il Second City Saint, ma sembra che quest’ultimo abbia una preferenza netta: il ritorno in WWE.
Anche la federazione di proprietà del gruppo Endeavor ha posto l’ingaggio di Punk come priorità, visto anche il recente smacco di Adam Copeland (f.k.a. Edge) in All Elite Wrestling.
Stando a quello che riporta il Wrestling Observer le due parti sarebbero in trattativa al momento, con fonti vicino alla WWE confermare tale indicazione, pur ammettendo come l’accordo non sia ancora definito del tutto.
Ovviamente se la volontà di entrambi sarà quella del ritorno sarà difficile che non si concretizzi, con Survivor Series, che si svolgerà a Chicago, come location perfetta per il ritorno di CM Punk in WWE a quasi 10 anni di distanza dall’ultima volta.
WON: There is obviously tons of talk regarding CM Punk returning. There have been rumors that it’s happening, but those in WWE have only said that no deal is completed and those close to Punk have told us that it is his intention to return and the two sides are in talks. One… pic.twitter.com/9vdhWK2zmk
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 6, 2023