Adam Copeland ha citato The Undertaker come esempio nel trovare i nuovi stimoli per tentare la nuova avventura in All Elite Wrestling.
La Rated R Superstar ha scioccato il mondo del wrestling domenica scorsa, debuttando in AEW durante l’ultimo evento in Pay Per View ossia WrestleDream.
Il canadese si è subito scontrato con il suo miglior amico Christian Cage, salvando Sting e Darby Allin dalla cricca malvagia del TNT Champion, e il confronto avvenuto tra i due a Dynamite non ha sicuramente risolto le tensioni.
Il fu Edge inizia questa sua avventura a Jacksonville, con il debutto nel ring previsto per martedì a Dynamite. Un’avventura sostenuta da un forte stimolo di provare emozioni nuove e rinnovarsi.
Adam Copeland prende a esempio The Undertaker?
In una recente intervista Adam Copeland ha citato come esempio The Undertaker. La Rated R Superstar ha evidenziato la capacità del Deadman di costantemente mettersi in gioco, sfidando se stesso e gli altri e rinnovandosi costantemente.
Un esempio, come raccontato nell’intervista concessa a Sports Illustrated, che lo ha convinto a fare il grande salto dalla WWE alla AEW:
“Sono spinto dalle sfide. Se non lo sei non resterai in giro così a lungo come quelli che invece lo sono. C’è un motivo per cui The Undertaker è durato così a lungo. Ha prosperato nelle sfide e ha sfidato se stesso per ricreare il suo personaggio e per vedere se poteva stare al passo con i nuovi talenti.
Per me è davvero importante avere una tela bianca a questo punto della mia carriera.”
Welcome to the RATED R ERA! Adam Copeland @EdgeRatedR arrives on Dynamite! | 10/4/23, #AEWDynamite
▶️ https://t.co/Wx0IviwYdf pic.twitter.com/X8MXM0JtaA
— All Elite Wrestling (@AEW) October 5, 2023