Rhea Ripley ha eseguito un Body Slam su Luke Gallows nell’ultima puntata di RAW, ma questa azione non è stata approvata da Vince Russo.
L’azione in ring dell’ultima puntata di Monday Night RAW si è aperta con l’incontro tra Finn Balor e Karl Anderson, terminato con la vittoria del Principe. Durante la sfida abbiamo assistito anche ad una rissa intorno al quadrato tra il Judgment Day e The Original Club, fazioni che si affronteranno in un 6-Men Tag Team Match nel prossimo Premium Live Event targato WWE.
Crown Jewel verrà messo in scena sabato 5 novembre 2022 a Riyadh, in Arabia Saudita.
Rhea Ripley: la critica di Vince Russo
Durante l’incontro tra Karl Anderson e Finn Balor, avvenuto nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), il WWE Universe è rimasto sorpreso dal Body Slam eseguito da Rhea Ripley su Luke Gallows.
La reazione del pubblico è stata positiva ma ciò non è stato ben visto da Vince Russo, il quale si è espresso a riguardo nell’ultimo episodio di Legion Of RAW, podcast di Sportskeeda Wrestling. Ecco le parole dell’ex producer della WCW:
“Eseguire un Body Slam su Luke Gallows è una manovra che farebbe solo una babyface. Vedere una donna che schiaccia al suolo un uomo non genera heat. Il pubblico potrà anche esaltarsi, ma non genera affatto heat.”
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram