Ricky Starks potrebbe seguire l’esempio di Jade Cargill, lasciando la All Elite Wrestling per approdare in WWE nei prossimi mesi.
Absolute, dopo aver raccolto due sconfitte contro una leggenda del calibro di Bryan Danielson in uno Strap Match ed in un Texas Death Match, è riuscito ad ottenere una buona vittoria contro Wheeler Yuta durante AEW WrestleDream, l’ultimo pay-per-view della All Elite.
Diversi mesi fa Dave Meltzer, durante un’edizione della Wrestling Observer Radio, disse che diverse star della AEW sarebbero andate in scadenza di contratto a breve. Una di quelle star era Jade Cargill, che come sappiamo ha lasciato la All Elite per unirsi alla WWE di recente e dovrebbe anche apparire in quel di Fastlane secondo le ultime voci.
Ora, però, questa situazione potrebbe ripetersi nuovamente con il 33enne di New Orleans.
Anche Ricky Starks firmerà per la WWE?
Secondo quanto riportato dall’insider BWE, è probabile che anche Ricky Starks decida di seguire Jade Cargill e di firmare con la WWE nel prossimo futuro.
“C’è il 75% di possibilità che Starks vada in WWE, a meno che non accada qualcosa” scrive l’insider sul suo profilo Twitter.
Di recente proprio Starks era stato criticato da alcuni fan per aver mostrato gioia e felicità nei confronti della Cargill per il suo approdo in WWE. Proprio su queste polemiche era intervenuto Kenny Omega: QUI! potete trovare le sue dichiarazioni!
According to BWE, there is a 75% chance that Ricky Starks leaves AEW and joins WWE “unless something happens”. WWE is reportedly interested in the former FTW Champion having originally contacted him after his AEW debut.
Read more down below.👇 pic.twitter.com/4gSjf2ou7j
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) October 4, 2023