Swerve Strickland è tornato a parlare del periodo passato in WWE e di quanto fatto durante i giorni passati nel roster di NXT.
Nel marzo del 2019 il wrestler di Seattle rivelò di aver firmato con la federazione con sede nella città di Stamford e cominciò il suo percorso al WWE Performance Center insieme ad altri atleti come il messicano Angel Garza e il giapponese KUSHIDA.
Durante il periodo a NXT Strickland riuscì a ritagliarsi un importante ruolo nel roster, conquistando anche l’NXT North American Championship grazie alla vittoria ottenuta ai danni di Bronson Reed.
L’atleta, che fondò gli Hit Row, venne draftato nel roster di Friday Night SmackDown nell’ottobre del 2021, ma solamente un mese dopo venne licenziato dalla WWE per poi approdare in All Elite Wrestling.
Le parole di Swerve Strickland sul passato in WWE
Intervistato da Mark Hoke nell’ultima edizione del Mark Hoke Show, Swerve Strickland ha avuto modo di tornare a parlare dell’esperienza in WWE e del periodo a NXT. Ecco le parole del King of Swerve:
“È stata una grande esperienza, ma ci sono stati anche momenti in cui ho pensato: ‘So che posso offrire di più’. […] Ci sono stati momenti di frustrazione, soprattutto quando si ha tutta questa energia creativa e queste idee diverse che possono davvero dare qualcosa di differente e unico allo show. Allo stesso tempo, non è il tuo show e non è necessariamente il tuo momento per proporre quell’idea perché anche loro hanno i loro piani.”
Swerve Strickland ha poi affermato che, invece, in AEW è totalmente diverso:
“È gratificante quando le proprie idee vengono ascoltate e si ottiene una possibilità. Potrei sempre fallire, ma almeno posso dire di averci provato.”
Dopo aver vinto contro Adam Page a AEW WrestleDream, secondo voi Strickland merita un’importante chance titolata?
The next time someone tries to Say AEW’S Misusing Swerve Strickland listen to how they Presented him as the STAR He Is in front of 81,000 fans at ALL IN 2 🤪 #AEWDynamite #AEWCollision pic.twitter.com/d14ANpeMXe
— B Mack (@MILANO_MOBBBB) October 4, 2023