Extreme Rules: dettagli sul match cinematografico
Extreme Rules: dettagli sul match cinematografico

Extreme Rules: dettagli sul match cinematografico

I primi dettagli su Braun Strowman vs Bray Wyatt di Extreme Rules

Extreme Rules: dettagli sul match cinematografico. La WWE vuole proporre un nuovo match cinematografico per la prossima edizione di Extreme Rules, che, con grandi probabilità, si tratterà dell’incontro tra Braun Strowman e Bray Wyatt.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).

Nel corso dell’episodio, la WWE ha annunciato il rematch tra Braun Strowman Bray Wyatt. I due si sono già sfidati a WWE Money In The Bank, dove Braun Strowman è riuscito a difendere con successo il WWE Universal Championship contro Bray Wyatt.

Adesso, dopo aver difeso il titolo a WWE Backlash in un Handicap Match contro The Miz & John Morrison, Braun Strowman è pronto per sfidare nuovamente Bray Wyatt. Tuttavia, sorprendentemente, l’incontro non sarà valido per il WWE Universal Championship, ma sarà un semplice match non titolato. Inoltre, ci sarà una stipulazione speciale, in quanto si tratterà di una Wyatt Swamp Fight.

Probabilmente, in assenza di Roman Reigns, la WWE ha deciso di portare il feud fino a SummerSlam. In quel caso, Bray Wyatt dovrebbe vincere l’incontro di Extreme Rules, così da ricevere una nuova opportunità titolata ad Agosto, dove potrebbe apparire come The Fiend.

Sono emersi alcuni dettagli su come si dovrebbe svolgere l’incontro di WWE Extreme Rules, che, con ogni probabilità, sarà un nuovo match cinematografico. Come riportato da Wrestling Inc., infatti, Bray Wyatt dovrebbe essere decisamente coinvolto nella scrittura dell’incontro, come già capitato nel Firefly Fun House Match di WrestleMania 36.

Tuttavia, al contrario di quest’ultimo incontro, ci sarà molta più azione. A tale proposito, il nome dell’evento è “Extreme Rules: The Horror Show”, proprio perché il contesto del match potrebbe essere una sorta di crossover tra un film di Terminator e un film horror.

Anche Jeremy Borash Triple H saranno coinvolti nella scrittura dell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Edge tornerà come babyface?
Edge tornerà come babyface?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: