Velveteen Dream coinvolto in un incidente automobilistico
Velveteen Dream coinvolto in un incidente automobilistico

Velveteen Dream coinvolto in un incidente automobilistico

Velveteen Dream è stato rilasciato dall'ospedale

Velveteen Dream coinvolto in un incidente automobilistico. La star di NXT, Velveteen Dream, è rimasta coinvolta in un incidente stradale nella giornata di ieri.

La carriera di Velveteen Dream in WWE rischia di finire presto.

In seguito allo sviluppo del movimento #SpeakingOut, il caso delle foto di nudo hackerate è risbucato fuori, con tanto di accuse ai danni dell’ex NXT North American Champion. Ciò potrebbe portare la WWE ad un’importante decisione, dato che la Federazione avrebbe deciso di fare piazza pulita di tutti i wrestler che stanno creando problemi alla WWE.

Quella di ieri è stata una giornata negativa per l’atleta di NXT, anche perché è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico.

La notizia

Sean Ross Sapp di Fightful.com ha dato la notizia dell’incidente. Ha aggiunto che l’atleta di NXT è stato rilasciato dall’ospedale, ma non è chiaro se ha riportato o meno degli infortuni.

La WWE mi ha confermato che Velveteen Dream ha avuto un incidente stradale e che è stato rilasciato dall’ospedale.

L’ex NXT North American Champion sta bene, fortunatamente, ma dovrà stare a riposo per un po’, come gli hanno indicato i medici. Nel frattempo, si attendono sviluppi sulla vicenda #SpeakingOut da parte della WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: