Risultati SmackDown 26-06-2020
Risultati SmackDown 26-06-2020

Risultati SmackDown 26-06-2020

Risultati SmackDown 26-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Friday Night SmackDown

Risultati SmackDown 26-06-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Extreme Rules si fa sempre più vicino, soprannominato “The Horror Show”lasciando presagire che il prossimo 19 luglio ci sarà un nuovo match cinematografico sulla falsariga del Boneyard, del Firefly Fun House e del più recente The Greatest Wrestling Match Ever. Ma discostandoci dal prossimo pay-per-view, la situazione della World Wrestling Entertainment riguardo il COVID-19 si fa sempre più spinosa. Difatti, sono stati resi pubblici tre personalità positive al virusla conduttrice di WWE Backstage Renee Youngil producer  Adam Pearce e l’intervistatrice e conduttrice di The Bump Kayla BraxtonQuesti ed altri casi hanno costretto la dirigenza, su ordine del CEO Vincent Kennedy McMahon, a diffondere un comunicato riguardo le norme da seguire. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata di SmackDown.

Recap della scorsa puntata di SmackDown

Lo scorso episodio dello show blu si è aperto con il debutto di Matt Riddle durante la Open Challenge indetta dal campione Intercontinentale AJ Styles, il quale però non gli ha concesso un match titolato. I due si sono comunque scontrati e a vincere è stato proprio l’Original Bro. Il MizTV condotto da John Morrison & The Miz con ospite speciale Mandy Rose si è concluso con una rissa tra quest’ultima e Sonya Deville. Dopo la vittoria dei campioni di coppia di SmackDown Big E & Kofi Kingston su Gran Metalik & Lince Dorado, le campionesse femminili di coppia Sasha Banks & la campionessa femminile di SmackDown Bayley sono state aggredite da Nikki Cross. L’ex-membro dei SAniTY ha affrontato la Legit Boss, venendo sconfitta da quest’ultima. La puntata si è conclusa con la Firefly Fun House e il confronto tra il suo conduttore Bray Wyatt ed il campione Universale Braun Strowman, con l’Eater of Worlds che ha riportato in auge il suo vecchio personaggio del leader della Wyatt Family.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown, che ha visto il campione Intercontinentale AJ Styles mettere in palio la cintura contro Drew Gulak. Abbiamo assistito anche ad un segmento di tributo dedicato ad Undertaker, il quale ha annunciato il ritiro durante il documentario The Last Ride andato in onda negli scorsi giorni.

Risultati SmackDown 26-06-2020

  • SmackDown Women’s Championship Number #1 Contender Fatal 4-Way match: Nikki Cross ha sconfitto Alexa Bliss, Dana Brooke Lacey Evans.
  • Eight Man Tag Team match: New Day (big E & Kofi Kingston) & Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik) hanno sconfitto John Morrison, The Miz, Shinsuke Nakmura & Cesaro.
  • Singles match: Jeff Hardy ha sconfitto King Corbin.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
NXT UK Report 25-06-2020
NXT UK Report 25-06-2020