Kayla Braxton di nuovo positiva al Coronavirus. La conduttrice di “WWE The Bump” lo annuncia con un tweet: “Lo puoi prendere più di una volta”
Con i recenti sviluppi riguardo la propagazione del Coronavirus all’interno della WWE la situazione sta diventando sempre più difficile nelle ultime ore. La scorsa notte vi abbiamo raccontato dell’alto numero di dipendenti risultati positivi al COVID-19 e che tra i positivi è risultata anche Renee Young. Pochi minuti fa, la conduttrice di WWE The Bump, Kayla Braxton, ha rivelato di esser stata positiva al test.
Non è la prima volta per lei
Per l’intervistatrice si tratta della seconda volta: era già risultata positiva a inizio marzo. La stessa Braxton ha informato i suoi fan con un tweet col quale si impegna a ricordarci che il virus può “bussare alla porta” più di una volta:
Was keeping it quiet but since everyone else is sharing, I feel like it is my responsibility to share this PSA: YOU CAN GET COVID-19 MORE THAN ONCE! I had it back in early March and then thought I was invincible after I recovered. Not true. Dont be dumb like me.
— Kayla Braxton (@KaylaBraxtonWWE) June 25, 2020
Volevo stare in silenzio ma dato che chiunque lo sta dicendo, sento come una mia responsabilità condividere questo fatto: potete prendere il COVID-19 più di una volta! L’ho già preso a inizio marzo e ho pensato di essere invincibile dopo essermi ripresa. Non è vero. Non siate stupidi come me.
Stando a quanto riferito da Ringside News, la Braxton potrebbe aver lavorato a “The Bump” durante il primo periodo di ricovero dal virus del quale non si sapeva granché dato che non era stato annunciato. Sempre secondo il sito, potrebbe essere proprio Kayla il dipendente anonimo riscontrato positivo al test per il Coronavirus subito dopo WrestleMania.
La situazione è crollata in Florida
Questa situazione è certamente frutto della crescita inattesa dei positivi in Florida. Attualmente sono quasi 90 mila i positivi e nelle ultime 24 ore più di 3 mila persone sono decedute. Un incredibile cambio di tendenza che sta allarmando il governo e che potrebbe portare, nei prossimi giorni, a prendere delle decisioni importanti anche per quanto riguarda il futuro dei live show dei WWE e AEW.