Kayla Braxton di nuovo positiva al Coronavirus
Kayla Braxton di nuovo positiva al Coronavirus

Kayla Braxton di nuovo positiva al Coronavirus

L'intervistatrice WWE lo annuncia con un tweet

Kayla Braxton di nuovo positiva al Coronavirus. La conduttrice di “WWE The Bump” lo annuncia con un tweet: “Lo puoi prendere più di una volta”

Con i recenti sviluppi riguardo la propagazione del Coronavirus all’interno della WWE la situazione sta diventando sempre più difficile nelle ultime ore. La scorsa notte vi abbiamo raccontato dell’alto numero di dipendenti risultati positivi al COVID-19 e che tra i positivi è risultata anche Renee Young. Pochi minuti fa, la conduttrice di WWE The Bump, Kayla Braxton, ha rivelato di esser stata positiva al test.

Non è la prima volta per lei

Per l’intervistatrice si tratta della seconda volta: era già risultata positiva a inizio marzo. La stessa Braxton ha informato i suoi fan con un tweet col quale si impegna a ricordarci che il virus può “bussare alla porta” più di una volta:

Volevo stare in silenzio ma dato che chiunque lo sta dicendo, sento come una mia responsabilità condividere questo fatto: potete prendere il COVID-19 più di una volta! L’ho già preso a inizio marzo e ho pensato di essere invincibile dopo essermi ripresa. Non è vero. Non siate stupidi come me.

Stando a quanto riferito da Ringside News, la Braxton potrebbe aver lavorato a “The Bump” durante il primo periodo di ricovero dal virus del quale non si sapeva granché dato che non era stato annunciato. Sempre secondo il sito, potrebbe essere proprio Kayla il dipendente anonimo riscontrato positivo al test per il Coronavirus subito dopo WrestleMania.

La situazione è crollata in Florida

Questa situazione è certamente frutto della crescita inattesa dei positivi in Florida. Attualmente sono quasi 90 mila i positivi e nelle ultime 24 ore più di 3 mila persone sono decedute. Un incredibile cambio di tendenza che sta allarmando il governo e che potrebbe portare, nei prossimi giorni, a prendere delle decisioni importanti anche per quanto riguarda il futuro dei live show dei WWE e AEW.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Alexa Bliss batte Shayna Baszler a Hell in a Cell
Alexa Bliss batte Shayna Baszler a Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: