WWE: almeno tre positivi al Coronavirus. Brutte notizie per la federazione di Stamford dopo i test effettuati negli ultimi giorni.
Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di un lottatore della WWE che era risultato positivo al test per il Coronavirus. La compagnia di Stamford si è subito attivata cercando di correre ai ripari ed effettuando dei test a tantissimi dipendenti. Purtroppo, però, sembrano arrivare delle bruttissime notizie per la federazione di Vince McMahon.
Tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dal sito Pro Wrestling Sheet ci sarebbero diversi dipendenti che sono risultati positivi al test per il Coronavirus.
“Pro Wrestling Sheet ha appreso molte persone sono state trovate positive al Coronavirus dopo i test effettuati al Performance Center questa settimana, tra cui un wrestler.
Non è chiaro quando siano stati effettuati i test e quanti di questi siano dei lottatori, le fonti ci hanno detto che ci sarebbero almeno tre persone che hanno ricevuto dei risultati positivi al test.
Le nostre fonti, inoltre, ci hanno informato del fatto che ulteriori test verranno effettuati prima degli show televisivi di questa settimana per assicurarsi che il virus non si sia diffuso tra i wrestler e tra le personalità che lavorano dietro le quinte.”