WWE: almeno tre positivi al Coronavirus
WWE: almeno tre positivi al Coronavirus

WWE: almeno tre positivi al Coronavirus

Si complica il futuro per la WWE.

WWE: almeno tre positivi al Coronavirus. Brutte notizie per la federazione di Stamford dopo i test effettuati negli ultimi giorni.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di un lottatore della WWE che era risultato positivo al test per il Coronavirus. La compagnia di Stamford si è subito attivata cercando di correre ai ripari ed effettuando dei test a tantissimi dipendenti. Purtroppo, però, sembrano arrivare delle bruttissime notizie per la federazione di Vince McMahon.

Tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dal sito Pro Wrestling Sheet ci sarebbero diversi dipendenti che sono risultati positivi al test per il Coronavirus.

Pro Wrestling Sheet ha appreso molte persone sono state trovate positive al Coronavirus dopo i test effettuati al Performance Center questa settimana, tra cui un wrestler

Non è chiaro quando siano stati effettuati i test e quanti di questi siano dei lottatori, le fonti ci hanno detto che ci sarebbero almeno tre persone che hanno ricevuto dei risultati positivi al test

Le nostre fonti, inoltre, ci hanno informato del fatto che ulteriori test verranno effettuati prima degli show televisivi di questa settimana per assicurarsi che il virus non si sia diffuso tra i wrestler e tra le personalità che lavorano dietro le quinte.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Francesco Akira: il video di ringraziamento su Facebook
Francesco Akira: il video di ringraziamento su Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: