Jon Moxley salta Dynamite: rischio contagio da Coronavirus?
Jon Moxley salta Dynamite: rischio contagio da Coronavirus?

Jon Moxley salta Dynamite: rischio contagio da Coronavirus?

Le parole di Tony Khan sull'assenza dell'AEW World Champion.

Jon Moxley salta Dynamite: rischio contagio da Coronavirus? L’attuale AEW World Champion sarà costretto a saltare la prossima puntata dello show del mercoledì targato All Elite Wrestling.

Jon Moxley, durante l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling ovvero AEW Double Or Nothing, ha sconfitto Brodie Lee dopo una prestazione davvero molto convincente ed è riuscito a mantenere ben stretto tra le mani il suo AEW World Championship.

Adesso, però, l’ex Dean Ambrose potrebbe avere a che fare con un problema ben più grande.

L’annuncio di Tony Khan

Pochi minuti fa, sul suo profilo ufficiale Twitter, il presidente della All Elite Wrestling Tony Khan ha annunciato che Jon Moxley sarà assente dalla prossima puntata di AEW Dynamite.

Recentemente Jon Moxley è stato in contatto con qualcuno che è stato in contatto con una persona contagiata da Covid-19. Mox ha fatto la costa giusta e chi ha avvertiti. I dottori gli hanno chiesto di stare a casa e di fare il test per proteggerci. Brian Cage sarà in azione stanotte a Dynamite prima della sua opportunità per il titolo.”

Tony Khan ha poi commentato l’accaduto elogiando Moxley per il comportamento tenuto in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus.

“Jon Moxley può essere sbattuto su una macchina, fatto strisciare sui chiodi ed essere buttato giù da uno stage, ma è altrettanto bello il fatto che si sia fatto avanti e ci abbia detto di aver avuto un esposizione di secondo grado al Covid. Facciamo i test a tutti qui a Dynamite e Jon ha protetto il suo posto come il grande campione che è.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell: due match aggiunti al PPV
Hell in a Cell: due match aggiunti al PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: