Charlotte Flair: lungo stop per lei
Charlotte Flair: lungo stop per lei

Charlotte Flair: lungo stop per lei

Lungo stop per l'ex NXT Women's Championship Charlotte Flair.

Charlotte Flair: lungo stop per lei. Charlotte si è infortunata e i tempi di recupero saranno molto lunghi, il suo rientro non è previsto prima di inizio 2021.

Charlotte Flair è considerata da molti come una delle migliori atlete della sua generazione tanto da crearsi attorno un’aura da superdonna capace di fare cosse impensabili su di un ring. Però, anche se l’idea della donna invincibile si è radicata tra i fan, quando la sfortuna vuole mettere il bastone tra le ruote e generare problemi sembra colpire sembra distinzione alcuna.

Tempi di recupero più lunghi del previsto

Nell’ultima puntata di RAW è stato inscenato un’angle che permetterà a Charlotte Flair di poter recuperare dall’infortunio, infatti la figlia di Ric Flair è stata attaccata nel backstage da Nia Jax. Tutto ciò è stato messo in scena per consentire alla Flair di potersi operare. Una fonte interna della WWE ha fatto notare a TalkSport che non ci sono possibilità che Charlotte torni in tempo per Summerslam. L’entità del recupero inizialmente riportata dalla federazione era di sei settimane, ma secondo un’altra fonte interna, come riporta Ringside News, i tempi di inattività saranno più lunghi e la wrestler potrebbe non tornare prima del 2021.

Più tempo per se stessa

TalkSports riporta che L’ex campionessa femminile di NXT si prenderà una pausa prolungata dall’attività sul ring perché vuole dedicare del tempo a se stessa riprendersi dall’intervento chirurgico che subirà, tempo che le sarà concesso vista la presenza costante negli show degli ultimi anni.

Quando tornerà?

Secondo Dave Meltzer in vista di Summerslam era previsto un Triple Treath tra Charlotte, Asuka e Nia Jax con in palio il RAW Women’s Championship ma, visto l’infortunio patito dalla Flair, i piani sono ovviamente saltati. L’eventuale ritorno della performer trentaquattrenne potrebbe avvenire alla Royal Rumble 2021. Non resta che augurare una pronta ripresa alla ragazza con la speranza di poterla rivedere il prima possibile calcare nuovamente i ring degli show targati WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: