#SpeakingOut: nuove accuse verso Austin Aries
#SpeakingOut: nuove accuse verso Austin Aries

#SpeakingOut: nuove accuse verso Austin Aries

Il lottatore protagonista di una nuova storia

#SpeakingOut: nuove accuse verso Austin Aries. Una nuova tegola per il lottatore, protagonista di una nuova accusa di abuso sessuale.

Lo #SpeakingOut Movement ha coinvolto tanti nomi importanti tra cui anche Austin Aries. Il lottatore, già indicato da numerose accuse negli ultimi giorni, è il protagonista di questa ultima storia rilasciata da una lottatrice anonima su Twitter. In questa ultima storia la lottatrice racconta di esser stata ubriacata da Aries fino a perdere le forze per poi essere abusata sessualmente.

Il racconto della vittima

La storia, caricata dalla pagina PW TRUTH PROJECT, risale a qualche anno fa. Ecco il racconto:

Austin Aries è un predatore e mi ha rovinato la vita…

Sono stata ad uno show con lui qualche anno fa. Nell’after party lui continuava a darmi calici e calici di vino fino a diventare troppo ubriaca per guidare e tornare a casa. Mi disse che potevo restare nella sua camera. Gli risposi dicendogli che avevo un fidanzato e a quel punto rispose: “Va bene, dormirò per terra”. Mi sono fidata di lui.

Quando siamo tornati nella camera, ha continuato a riempirmi di vino fino alle 5 del mattino. Pensavo che fosse bello il fatto che stessi festeggiando con una persona famosa. Quando mi sono messa a letto, LUI si è unito… Avevo troppa paura per parlare perché era una star e io mi stavo inserendo nel panorama indipendente.

Lui ha iniziato a spingersi verso di me, e la mia mente ubriaca cedette. Non volevo farlo ma ero troppo ubriaca per lottare. Quando, all’improvviso, ha e*******o dentro di me! Sono impazzita perché non uso la pillola. A quel punto mi ha dato 50 dollari e mi dice di andare a comprare la “pillola del giorno dopo”.

Ho pianto per giorni sperando di avere il ciclo che, per fortuna, è arrivato. Ho confessato tutto al mio ragazzo e, come potete immaginare, mi ha rovinato la vita. Aries è stato uno s*****o per tutto quello che è successo anche quando mi ha bloccato quando ho cercato di contattarlo per dirgli che non ero incinta.

Ancora nessuna risposta da Austin Aries riguardo quest’ultima storia. Tuttavia potrebbe arrivare a breve quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per gli ultimi aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: