in ,

I MITI DEL WRESTLING: CARD E INFO NAPLES SLAM

Domani, domenica 18 novembre, andrà in scena a Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, lo show I Miti Del Wrestling: Naples Slam. Lo show inizierà alle ore 17:30. Qui sotto troverete la card dell’evento con una piccola preview per ogni match.

Card I Miti Del Wrestling Naples Slam

Dave Blasco vs Flavio Augusto – Grudge Match.

Dopo solo un giorno dallo Street Fight con David Karm, un altro match duro per Blasco, che affronterà il suo ex compagno e ora acerrimo rivale, Flavio Augusto (che verrà, invece, da un match con Flyin’ Gabriel). Ci si aspetta un incontro alquanto duro e violento.

Alex Flash & Picchio vs L’Impero Del Male (Incubo & Killer Mask)

L’Impero Del Male, tag team che sta emergendo ultimamente, avrà una sfida di tutto rilievo con il veterano Alex Flash e il luchador Picchio, due wrestler che fanno dell’agilità il loro punto di forza.

Tempesta vs Chris Steel – SIW vs IWA

Scontro tra due degli atleti più rappresentativi delle due promotion del centro Italia. Sono wrestler con una buona esperienza e preparazione dai quali ci si aspetta molto.

Candy Floss vs Jayde

Le due ragazze straniere si sfideranno due volte qui in Italia per due giorni di fila. Ci si aspetta una contesa molto simile a quella del giorno prima.

Saranno presenti anche Fabio Ferrari, Jet Il Supersonico, Ricky Awesome, David Karm e Davey Fusaro.

 

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IWA

IWA: CARD ED INFO LA LEGGE DELLA STRADA 3

Being The Elite

REPORT BEING THE ELITE 125 – “POSSESSED”