Dominik Mysterio dovrebbe difendere l’NXT North American Championship questa notte a SmackDown, l’idea della WWE per il suo regno.
Dirty Dom è riuscito recentemente a conquistare il suo primo titolo in singolo nella federazione, vincendo il titolo nord-americano contro Wes Lee a NXT.
Una vittoria che rende il Judgment Day ancor più vincente, dopo la conquista del titolo mondiale femminile di Rhea Ripley e della valigetta del Money in the Bank da parte di Damian Priest.
Un vero e proprio incredibile colpo di scena, che per forza di cose muta lo scenario attorno alla prestigiosa cintura del terzo brand della WWE.
Dominik Mysterio difenderà questa sera a SmackDown?
Sembra che per Dominik Mysterio debba profilarsi subito la prima difesa del titolo. Stando a quello che riferisce BWE la compagnia di Stamford ha in mente di far difendere il titoloa Dirty Dom stanotte a SmackDown.
L’idea è quella di poter concedere alcune difese al figlio d’arte utili ad aumentare il suo status come campione prima del match che avrà presumibilmente a NXT The Great American Bash.
La WWE ad ora non ha ancora annunciato ufficialmente la difesa da parte del membro del Judgment Day, che per inciso appartiene anche al roster di RAW, quindi il tutto è solo in attesa di conferma.
Stay mad 😈😏 #TheJudgmentDay #AndNEW pic.twitter.com/jIWgK1DLzl
— Dominik (@DomMysterio35) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

