Logan Paul in un recente episodio del suo podcast ha rivelato di non sopportare il fatto che i fan della WWE amino alla follia LA Knight.
The Maverick è senza dubbio una delle figure più carismatiche e popolari in casa Stamford. L’Influencer è pronto a tornare sul ring e a SummerSlam dovrebbe affrontare Ricochet, con i due che da inizio sono stati protagonisti di grandi momenti contro, sia alla Royal Rumble che a Money in the Bank.
Logan non è propriamente amato, per usare un eufemismo, dalla fan base media della WWE a differenza di altri wrestler, capaci di entrare nel cuore dei tifosi.
Logan Paul odia che i fan della WWE apprezzino LA Knight?
I fan odiano Logan Paul ma sono decisamente innamorati di LA Knight. Tra i due, che si sarebbero potuti affrontare a SummerSlam, non c’è forte simpatia, come ribadito anche in una puntata di IMPAULSIVE:
“Vedo LA Knight entrare. Lo amano. Odio che lo amino. Odiano me e odiano che io odi lui. Abbiamo un po’ di feeling. Gli sono stato addosso e mi è sembrato reale. Non credo che lui capisca bene il mio pensiero, e nemmeno i fan WWE. In un certo senso parla per loro e loro apprezzano il tempo e il fatto che se lo sia guadagnato. Io lo capisco, e mi piacerebbe portargli via tutto questo in una sola notte.”
new IMPAULSIVE podcast
Seth Rollins On Beating Logan At Wrestlemania, Getting Attacked By Fan, Hatred for Dominik Mysterio 🫢
watch or get stompedhttps://t.co/7x2eEiHVen pic.twitter.com/SHfo1j7ywk— Logan Paul (@LoganPaul) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

