Asuka Vs Becky Lynch: rivincita in vista? In seguito ai fatti accaduti a RAW, Asuka e Becky Lynch potrebbero affrontarsi di nuovo prossimamente.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A WWE Hell in a Cell 2019, sia Becky Lynch che Asuka hanno avuto una serata positiva: “The Man” ha difeso con successo il RAW Women’s Championship contro Sasha Banks all’interno dell’Hell in a Cell; Asuka, assieme a Kairi Sane (con la quale forma le Kabuki Warriors), ha battuto il team di Alexa Bliss e Nikki Cross, conquistando così i titoli di coppia femminili.

Anche l’ultima puntata di RAW, andata in onda la scorsa notte, si è rivelata positiva per le Kabuki Warriors. Non possiamo dire lo stesso, tuttavia, per Becky Lynch: le Kabuki Warriors hanno affrontato il team di Becky Lynch e della nuova SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair in un All Championships Showcase Women’s Tag Team Match, che è stato vinto dalle giapponesi dopo che Kairi Sane ha schienato in maniera furtiva Becky Lynch, in seguito al Green Mist di Asuka ai danni dell’irlandese.

Asuka ha adottato il marchio di fabbrica della leggenda giapponese The Great Muta nel Tag Team Match per i titoli di coppia di Hell in a Cell, ai danni di Nikki Cross.

Rivalità in vista tra le due?

La campionessa di RAW, tuttavia, non si è lamentata del risultato e, dopo il termine della puntata, ha pubblicato un foto su Twitter di lei con i residui del Green Mist sul suo corpo.

 

“Spero che questa sia una dichiarazione di guerra, Asuka.”

In seguito al tweet di “The Man”, Asuka ha risposto alla campionessa dello show rosso dicendo:

 

“Oh, sembra davvero delizioso! Ho veramente voglia di provarlo!”

La risposta dell’ex NXT Women’s Champion, riferita in maniera ironica ai residui del Green Mist sul corpo della Lynch, potrebbe significare una conferma che la rivalità potrebbe avviarsi prossimamente.

Riguardo a questa cosa, Dave Meltzer ha pubblicato un tweet in cui ha scritto:

“Sono convinto che la prossima avversaria di Becky Lynch sarà Asuka, visto che Sasha Banks starà fuori in seguito all’infortunio.”

Le due si sono già affrontate in un match singolo

Questo non sarà il loro primo scontro in singolo: dopo aver vinto il titolo femminile di SmackDown in un Triple Threat TLC Match contro Becky e Charlotte, Asuka ha difeso con successo lo SmackDown Women’s Championship contro l’irlandese al PPV Royal Rumble di quest’anno, grazie a una sottomissione preceduta da un autentico gioco di transizione della giapponese.

Nella stessa notte, Becky Lynch ha preso il posto di Lana nel Royal Rumble Match femminile, andando a vincere l’incontro dopo aver eliminato per ultima Charlotte Flair.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.