La WWE si sta preparando al Draft, grandi cambiamenti in vista? | Secondo il noto giornalista Dave Meltzer, la conclusione di Hell In A Cell ha posizionato diversi tasselli secondo la visione di Vince McMahon in vista del Draft. Che siano in arrivo grandi cambiamenti?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Hell In A Cell, ultimo PPV della WWE, è stato sicuramente un evento ricco di colpi scena che non ha lasciato il buon umore tra i fan di tutto il mondo. Non sono mancate le proteste da parte dei tifosi alla fine del PPV e sicuramente ciò potrebbe avere degli strascichi non indifferenti. Potete trovare il nostro report dell’evento cliccando qui.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che il tanto discusso Hell In A Cell abbia dato a Vince McMahon l’opportunità di posizionare i titoli su coloro che voleva avere come campione una volta entrati ufficialmente nel Draft che avverrà l’11 e il 14 ottobre.

“Penso che tutta l’idea dietro a tutto ciò sia come ve l’ho raccontata. Penso che vogliano andare al draft con Seth Rollins, Brock Lesnar, Charlotte Flair, e Becky Lynch come pilastri da cui far partire il tutto. Sono tutte delle grandi stars e ovviamente lo è anche Roman [Reigns] ma non credo che lo vogliano come campione in questo momento per tutta una serie di ragioni.”

Se così fosse, Vince McMahon ha deciso come dovrà essere rappresentata la sua federazione. La WWE sta entrando in una nuova fase e il Draft è sicuramente il primo passo importante che scuoterà non poco i vari roster. Non resta che aspettare!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.