Zack Sabre Jr. difenderà il suo IWGP World Heavyweight Championship dall’assalto di SANADA in quel di Royal Quest 2024.
Si è svolto oggi l’ultimo evento della New Japan Pro-Wrestling, con tante grandi sfide pronte a riempire la card. La giornata si è però chiusa con il match per il titolo mondiale IWGP, il massimo alloro della Shin Nihon. Il campione Tetsuya Naito ha messo in palio la sua cintura contro ZSJ, in uno scontro anticipato rispetto a quella che sarebbe dovuta essere la sua location.
L’inglese ha infatti vinto l’edizione di quest’anno del G1 Climax, garantendosi la chance titolata teoricamente a Wrestle Kingdom, il 4 gennaio 2025. Zack Sabre Jr. non ha però voluto aspettare fino all’anno nuovo, ottenendo il confronto con il frontman dei Los Ingobernables de Japon direttamente oggi, durante King of Pro-Wrestling 2024.
La vittoria è andata all’inglese ma neanche il tempo di festeggiare che un avversario si è presentato al suo cospetto ossia l’ex campione mondiale SANADA, pronto a ottenere la sua occasione in quel di Royal Quest 2024, il prossimo 20 ottobre. A soli pochi giorni di distanza dalla sua grande consacrazione per Zack Sabre Jr. sarà già l’ora di una difesa di classe S di difficoltà.
QUI trovate i risultati di King of Pro-Wrestling!
Zack Sabre Jr is IWGP World Heavyweight Champion!https://t.co/2SNlwKPnip
ZSJ vs SANADA for the title SUNDAY in London!https://t.co/jXjFeoheXu#RoyalQuest #njkopw pic.twitter.com/GiRz2vaNyn
— NJPW Global (@njpwglobal) October 14, 2024