Kevin Owens spostato nella sezione Alumni della WWE | Il wrestler canadese Kevin Owens non fa più parte della lista del lottatori attivi della federazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prima puntata di SmackDown andata in onda su FOX ci ha regalato grandi match, novità e tante sorprese. Oltre al main event che ha consegnato al roster blu un nuovo WWE Champion, Brock Lesnar, durante show di Venerdì si è disputato un Ladder Match. Kevin Owens ha sconfitto Shane McMahon staccando la valigetta che pendeva sopra al ring e licenziando, come da stipulazione, il figlio di Vince McMahon.

Sezione Alumni per Kevin Owens

Incredibilmente, però, le cose sembrano essersi ribaltate secondo quanto riporta il sito ufficiale della WWE. L’ex WWE Universal Champion, infatti, non fa più parte della lista dei wrestler attivi della federazione di Stanford. Il wrestler canadese è stato infatti spostato nella sezione Alumni della compagnia. 

Il nome e l’immagine di Kevin Owens ora compaiono nella lista degli ex wrestler della WWE, tra quelli di Kenny (ex membro della Spirit Squad) e di Kevin Sullivan. Inoltre, anche andando a cliccare sul suo profilo sul sito della WWE, il canadese non risulta assegnato a nessun roster: nè a quello di RAW, nè a quello di SmackDown, nè a quello di NXT.

Inoltre, è curioso notare come il nome di Shane McMahon (che è stato licenziato proprio dallo stesso Kevin Owens) compaia ancora nella lista dei lottatori attivi della WWE. Non possiamo sapere se tutto questo sia solamente frutto di un errore della federazione oppure l’inizio di un’altra grande storyline. La redazione di The Shield Of Wrestling vi terrà aggiornati sulla situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.