Carmelo Hayes ha commentato la vittoria ottenuta contro Andrade durante l’ultima puntata di SmackDown. Ecco quanto affermato da The HIM.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla faida tra Andrade e Carmelo Hayes, con il messicano che ha avuto la meglio su The HIM due volte, ma alla terza occasione, avuta questa notte a SmackDown, Melo è riuscito ad ottenere la vittoria.
Nel post-match l’ex North American Champion si è preso gioco di “El Idolo”, il quale non ha retto ed è scattata una rissa tra i due, che ha costretto arbitri e membri della dirigenza ad intervenire per separare gli atleti.
Carmelo Hayes commenta la vittoria
Dopo l’incontro combattuto a SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), Carmelo Hayes è stato intervistato da Byron Saxton per ottenere le prime impressioni di quanto accaduto nel post-match.
The HIM ha ignorato l’argomento rissa e si è focalizzato sulla vittoria tanto desiderata. Ecco quanto affermato dall’A Champ:
“Parliamo di ciò che è accaduto durante il match. Andrade, ti ho battuto co****ne. 1, 2 e 3 al centro del ring e tutto il mondo diceva che non ce l’avrei fatta, che avrei perso per la terza volta e che avrei sprecato di nuovo l’opportunità. Ma ve l’avevo detto: Melo non sbaglia, Melo ha vinto!”
EXCLUSIVE: The outspoken @Carmelo_WWE explains why his victory over @AndradeElIdolo was inevitable. #SmackDown pic.twitter.com/WIGh8EMJdt
— WWE (@WWE) August 17, 2024