Grayson Waller e Austin Theory hanno commentato quanto accaduto questa notte a SmackDown, dicendo di non sentirsi rispettati in WWE.
Durante l’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al match tra Grayson Waller e Kevin Owens, con quest’ultimo che è riuscito ad ottenere la meglio evitando anche le intromissioni di Austin Theory.
Nel post-match, il Prizefighter voleva vendicarsi degli A-Town Down Under e lanciare un messaggio a tutto il roster eseguendo sull’australiano una Powerbomb contro l’apron del ring. Theory è però riuscito ad evitare il peggio e gli ex campioni di coppia hanno attaccato il canadese.
A salvare KO ci ha pensato il suo prossimo avversario, Cody Rhodes, il quale con due sedie è riuscito a mettere in fuga gli heel.
Grayson Waller e Austin Theory si lamentano del loro trattamento
In seguito a quanto accaduto questa notte a SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), Byron Saxton ha intervistato Grayson Waller e Austin Theory nel backstage per ottenere dei commenti su quanto avvenuto poco prima con Kevin Owens.
Gli A-Town Under si sono lamentati del poco rispetto che ricevono in WWE, ma hanno poi affermato che ci saranno dei cambiamenti. Ecco quanto dichiarato dagli ex WWE Tag Team Champion, con Theory che è stato il primo a prendere parola:
“Ecco cosa è complicato, dover sostenere questi ‘Top Guys’ ogni settimana perché hanno bisogno di noi per essere un po’ importanti. Ma cosa otteniamo noi? Solo mancanza di rispetto. Veniamo colpiti con delle sedie. Sai in realtà cosa meritiamo? Essere sui cartelloni pubblicitari, su tutto. SmackDown dovrebbe avere le nostre facce.”
Grayson Waller ha poi proseguito: “Sono stanco di esser mancato di rispetto da persone come te e parlare delle nostre vittorie e delle nostre sconfitte come se fossimo in una lega minore. Siamo a SmackDown, questa è la WWE, i migliori al mondo sono qui, e settimana dopo settimana hanno bisogno di noi due per affrontarli. Non parlo solo dei migliori di ora, ma di sempre. Noi siamo dei futuri Hall of Famer e non facciamo neanche un passo indietro, ci esibiamo e mostriamo che meritiamo di essere qui. Cody e Kevin pensano di essere i migliori e di poterci colpire con delle sedie. Pensano che siamo finiti, ma in realtà questo è solo l’inizio.”
EXCLUSIVE: @_Theory1 and @GraysonWWE claim they don’t get the respect they deserve for carrying WWE’s top guys week after week.#SmackDown pic.twitter.com/5mcT8gDi81
— WWE (@WWE) August 17, 2024