Anna Jay ha mostrato ai fan le ferite al petto rimediate durante il match lottato contro Xena durante il 5STAR Grand Prix 2024!
La lottatrice della All Elite Wrestling, qualche settimana fa, è stata annunciata a sorpresa come partecipante all’importante torneo targato World Wonder Ring STARDOM.
La sua esperienza in Giappone è cominciata alla grande: allo Yokohama Budokan, infatti, ha affrontato e sconfitto Saori Anou conquistando i suoi primi 2 punti nel torneo. Successivamente, però, sono arrivate delle sconfitte contro la giovanissima Starlight Kid e contro l’esperta Syuri.
Nella giornata di oggi è arrivata un’altra sconfitta contro Xena, che ha letteralmente massacrato il petto di Anna Jay a suon di chop, lasciandole delle vistose ferite. La stessa atleta della AEW ha mostrato “il risultato” sui social. In un’intervista post-match ha poi dichiarato:
“Ho continuato a lottare nonostante mi facesse malissimo. Continuerà a farmi male per tutto il tempo che rimarrà in Giappone. Di vincere o di perdere non me ne frega più un ca**o. Voglio solo arrivare alla fine di questo torneo, migliorare e fare del mio meglio.”
Un’agguerritissima Anna Jay, dunque, non ha intenzione di mollare e sta imparando tantissimo durante questa sua esperienza in Giappone. Ecco il post che ha pubblicato:
#stardom #5STARGP2024 pic.twitter.com/C7ItyUNf0m
— Anna Jay (@annajay___) August 17, 2024