L’Hurt Business potrebbe tornare sotto un nome differente al di fuori della WWE dopo gli addii di MVP e di Bobby Lashley: ecco le ultime novità!
Come vi abbiamo raccontato nel corso delle ultime settimane, sia Bobby Lashley che MVP avrebbero lasciato la federazione con sede nella città di Stamford, con i loro contratti che non sarebbero stati rinnovati.
La conferma dell’addio da parte di MVP era arrivata qualche giorno fa con un post sui social e con un’apparizione a sorpresa sui ring della Game Changer Wrestling, mentre nella serata di ieri Lashley è stato definitivamente spostato nella sezione Alumni della WWE.
Un nuovo nome per l’Hurt Business?
Dopo gli addii di MVP e di Bobby Lashley alla WWE non è da escludere una possibile reunion dell’Hurt Business in altre federazioni, magari con la presenza di Shelton Benjamin. La All Elite Wrestling, ad esempio, sembrerebbe essere fortemente interessata.
La società Totally Harmless Concept, LLC ha registrato il trademark “The Hurt Syndicate” per utilizzarlo all’interno del mondo del wrestling.
Si tratta della stessa società che nel 2013 registrò il marchio “MVP” (quando quest’ultimo cominciò a lottare per la New Japan Pro-Wrestling) e “Ghetto Strong Style”, nome della theme song che Montel Vontavious Porter utilizzò in Giappone.
Sarà quindi The Hurt Syndicate il nuovo nome della stable nelle esperienze post-WWE? Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità sulla stiuazione.
On August 14, a trademark filing was made for the term ‘The Hurt Syndicate’ for wrestling purposes by a company going by the name ‘Totally Harmless Concept, LLC’
This same company had filed to trademark ‘MVP’ back in 2013
It also filed to trademark ‘Ghetto Strong Style’ in… pic.twitter.com/DDSTgvtPeT
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 16, 2024