Rivelati i dettagli della “MyCareer” di WWE 2K20! A pochi giorni dall’uscita del videogioco legato al wrestling, sono stati rivelati i dettagli di una modalità tanto attesa.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

22 Ottobre 2019. Questo il giorno scelto dagli sviluppatori della 2K e dalla WWE come ‘day one’ per quanto riguarda l’edizione di quest’anno del più celebre dei videogiochi legati al wrestling. WWE 2K20, con tanto di Roman Reigns e Becky Lynch in copertina, uscirà infatti per Playstation 4, Xbox One e PC. Il videogioco, invece, non sarà disponibile per Nintendo Switch. Vi ricordiamo, inoltre, che quest’anno ci sarà il ritorno di Chyna come personaggio giocabile dopo ben 19 anni d’assenza.

Le novità di WWE 2K20

Importante per WWE 2K20 sarà la modalità 2K Showcase. Si baserà sulla storia della Four Horsewomen (Becky Lynch, Bayley, Sasha Banks e Charlotte Flair), ovvero le quattro lottatrici che hanno portato avanti la Women’s Revolution nella federazione a partire dal 2014. I personaggi femminili, però, saranno fondamentali anche in un’altra modalità: la “MyCareer Mode“.

La “MyCareer Mode” di WWE 2K20

Sul canale YouTube di Xavier Woods, UpUpDownDown, è possibile trovare un’anteprima della tanto attesa modalità carreira del videogioco. Dal trailer si capisce come le storie di due personaggi immaginari, uno di sesso maschile ed uno di sesso femminile, si intrecceranno tra di loro e andranno a confrontarsi con tutto il WWE Universe. The Undertaker, infatti, li porterà all’inferno mentre “Woken” Matt Hardy farà far loro un tuffo nel Lago Della Reincarnazione. Inoltre la carriera sarà piena di sorprese, di inaspettati turn e colpi di scena. Qui sotto potete trovare il video del trailer della “MyCareer Mode” di WWE 2K20 postato proprio sul canale UpUpDownDown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.