Austin Theory assente a RAW: qual è il motivo? Nell’ultima puntata di RAW, Seth Rollins è stato assistito dal solo Murphy, facendo, così, scatenare numerose indiscrezioni sullo status di Austin Theory.
Stanotte, c’è stato WWE RAW (qui il report e i risultati).
Uno degli episodi più importanti della puntata è stato il segmento di Seth Rollins, che ha chiesto perdono a Rey Mysterio per il sacrificio che dovrà fare, per raggiungere il bene superiore. Tuttavia, tutti hanno notato un dettaglio particolare: solo Murphy ha accompagnato (e lottato con) il Monday Night Messiah.
La domanda, dunque, sorge spontanea: Austin Theory è risultato positivo al COVID-19? Nel momento in cui i fan hanno notato l’assenza del nuovo discepolo di Seth Rollins, ci sono state numerose indiscrezioni sul suo conto.
Inizialmente, è stato supposto che Austin Theory fosse risultato positivo al test per il Coronavirus o che comunque riscontrasse dei sintomi che hanno portato a questa decisione.
Tuttavia, è stato ipotizzato anche che Austin Theory sia uno degli atleti che hanno deciso di non prendere più parte alle registrazioni degli show.
Al momento, però, non ci sono precisi dettagli sull’assenza di Austin Theory a RAW, per cui bisognerà attendere lo sviluppo delle vicende.