Kimber Lee sta attraversando dei guai abbastanza gravi con la giustizia americana, a causa di un arresto subito a Maggio, e verrà processata a Ottobre.
L’ex atleta di IMPACT Wrestling e WWE NXT, nota in quest’ultima come Abbey Laith, si è ritirata dal mondo del wrestling lo scorso Maggio e da allora si è maggiormente dedicata alla creazione di contenuti sui social, in primis su Onlyfans.
Proprio pochi giorni dopo il suo ritiro, l’ex wrestler ha subito un arresto e in questi mesi ci saranno delle conseguenze. Ma vediamo cosa è successo.
Kimber Lee verrà processata a Ottobre
Stando a quanto riportato da PW Insider, a quanto pare Kimber Lee è stata arrestata lo scorso 11 Maggio principalmente per guida in stato di ebbrezza, con aggravanti di resistenza all’arresto e aggressione a pubblico ufficiale. Stando anche al resoconto della polizia, pare che la fu Abbey Laith abbia aggredito con estrema violenza i poliziotti e che il suo tasso alcolemico era abbastanza elevato.
L’ex wrestler sarà processata a Ottobre e rischia, secondo le leggi della Florida, almeno sei mesi di carcere, una multa da 1000$ e 50 ore di servizi socialmente utili per la guida in stato di ebbrezza, mentre per l’aggressione a pubblico ufficiale rischia 5 anni di carcere o libertà vigilata oltre che una multa da 5000$.
Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Kimber Lee Slated For October Hearing Following May Arrest For DUI And Resisting Arrest https://t.co/Dx5L6unnnS
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

