Apollo Crews pronto al turn heel? Novità sul futuro dell’ex lottatore della Dragon Gate.
Apollo Crews, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio nel suo match contro il WWE United States Champion Andrade. Lo sfortunato infortunio l’ha costretto a dare forfait in vista di Money In The Bank: Apollo Crews si era infatti qualificato al match valido per l’ambita valigetta, ma non sarà in grado di prendere parte alla contesa e verrà sostituito. Il suo sostituto verrà decretato tramite il Last Chance Gauntlet Match della prossima puntata di RAW che andrà in onda tra poche ore.
Turn heel in vista per lui?
Secondo quanto riportato da Wrestling News, il piano attuale della compagnia di Stamford è quello di far passare Apollo Crews tra le fila dei “cattivi”. Per lui, infatti, è previsto un turn heel nel prossimo futuro. Dopo il suo infortunio, infatti, Crews ha mostrato un po’ di frustrazione che potrebbe essere sfogata nelle prossime settimane.
Gli vogliono far effettuare un turn heel. In realtà, avrebbe dovuto attaccare Chad Gable quando era a SmackDown, ma Vince McMahon ha deciso di spostarlo a Monday Night RAW.
A Money In The Bank, dunque, Apollo Crews non parteciperà al match principale della serata. Il Men’s Money In The Bank Ladder Match, come annunciato negli scorsi giorni, si svolgerà contemporaneamente al Women’s Money In The Bank Ladder Match e tutti e dodici i partecipanti alla contesa dovranno partire dal primo piano della Titan Tower, quartier generale della WWE, per arrivare in cima e staccare le valigette.