Kyle O'Reilly torna a parlare dell'Undisputed Era

Kyle O’Reilly torna a parlare dell’Undisputed Era

Kyle O'Reilly e le sue sensazioni dopo lo scioglimento dell'Undisputed Era.

Kyle O’Reilly è senza alcun dubbio uno dei principali protagonisti degli show del Black & Gold Brand nell’ultimo periodo. Il wrestler canadese si è imposto come uno dei main eventer ed a certificare il tutto c’è anche il match a cinque per il titolo detenuto da Karrion Kross che avrà luogo tra pochi giorni ad NXT TakeOver: In Your House. Il wrestler però non dimentica il suo recente e glorioso passato come membro dell’Undisputed Era.

Kyle O’Reilly ed il suo parere su una possibile reunion

Proprio della stable ormai distrutta ha voluto parlare il performer ex Ring Of Honor nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Scott Fishman di TV Insider. The Martial Artist ha rivelato che la separazione dai compagni gli ha spezzato il cuore ma ha aggiunto che una riunione in futuro potrebbe avvenire. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Da un certo punto di vista, mi si è spezzato il cuore perché abbiamo lavorato molto sul gruppo. Le stable non durano così a lungo in un business come la WWE. Già il fatto che siamo stati una fazione per così tanto tempo realizzando tante cose è importante. Essere nell’Undisputed Era è stata una cosa fantastica. Che fosse il momento giusto per dividersi o meno, queste cose accadono. Chi può dire che non ci riuniremo? La rottura rende il ritorno anche più dolce.

Kyle O’Reilly ha voluto insinuare il dubbio nella mente degli appassionati della disciplina, chissà se succederà davvero? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succedere nel prossimo futuro in WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Ruby Riott rivela quali erano i piani per la Riott Squad
Ruby Riott rivela quali erano i piani per la Riott Squad
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: