Liv Morgan ha dato fuoco a diverse foto di Dominik Mysterio nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco le immagini di quanto successo!
La storia d’amore tra la Miracle Girl e il figlio di Rey Mysterio sembra essere ormai giunta al termine. I due sembravano aver trovato un equilibrio nel loro rapporto, un equilibrio che, però, è stato totalmente rovinato dal ritorno di Rhea Ripley, assente per mesi a causa di un infortunio.
La Mami del Judgment Day ha provato a riportare Dominik sulla “retta via”, con quest’ultimo che ha spezzato il cuore della Morgan decidendo di tornare a schierarsi dalla parte della Ripley.
Liv Morgan perde la testa a RAW
Come annunciato la scorsa settimana, Liv Morgan e Rhea Ripley si affronteranno nella prossima edizione di SummerSlam in un match valido per il Women’s World Championship.
Dominik Mysterio, salvo sorprese, dovrebbe essere all’angolo della Mami, anche se in tanti sui social credono che, in un modo o nell’altro, il figlio di Mr. 619 finirà col tradire la componente del Judgment Day per schierarsi definitivamente con la Morgan.
Proprio la campionessa in carica, nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, ha dato nuovamente dimostrazione della sua follia dando fuoco ad alcune foto di Dominik e anche a qualche maglietta.
Infine, Liv ha minacciato Rhea Ripley ed ha sottolineato come a SummerSlam la sconfiggerà e difenderà con successo il titolo femminile.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
LOOK AT WHAT YOU MADE HER DO!#WWERaw pic.twitter.com/ORtS9JKrFM
— WWE (@WWE) July 30, 2024