Britt Baker in una recente intervista ha raccontato della sua carriera da wrestler e dentista, raccontando le critiche ricevute da entrambe le parti.
La DMD è senza dubbio una delle atlete più amate e apprezzate in All Elite Wrestling. La donna ha avuto un regno da AEW Women’s World Championship di alto profilo, considerato il migliore della storia della compagnia, e dopo la perdita del titolo contro Thunder Rosa si è defilata dalla zona titolata.
Attualmente è in rivalità con le Outcast e per faide comuni si è trovata affiancata al suo reale fidanzato Adam Cole, con cui ha anche avuto la chance di lottare insieme a Dynamite, contro Chris Jericho e Saraya.
Quali sono le difficoltà per Britt Baker?
Britt Baker oltre ad essere un punto fermo della AEW è anche una dentista. Una doppia vita che non è stata, e non è tuttora, semplice da praticare, viste le critiche continue che arrivano da colleghi dei due settori.
Ecco le sue parole, ospite di WhatCulture:
“Ho ricevuto critiche da entrambe le parti. Nel wrestling professionistico, era strano che fossi una studentessa di odontoiatria, che non fossi solo un professionista del wrestling e che vivessi, mangiassi, dormissi, respirassi wrestling.
Ma anche ad odontoiatria ero la strana, ero ‘l’emarginata’ perché non mi occupavo solo di odontoiatria e non dormivo in biblioteca, quindi ho ricevuto critiche da entrambe le parti, ma questo mi ha fatto rimanere testarda e caparbia.”
It’s main event time as Adam Cole & Dr. Britt Baker D.M.D. are determined and prepared!
Watch #AEWDynamite on TBS.@AdamColePro @RealBrittBaker pic.twitter.com/WNzkxa3OtR— All Elite Wrestling (@AEW) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

