Satnam Singh ha rivelato che, in futuro, gli piacerebbe avere la possibilità di combattere contro Wardlow sui ring della AEW.
L’ex giocatore di basket, selezionato dai Dallas Mavericks nell’NBA Draft del 2015, ha deciso di abbandonare la carriera nella pallacanestro per dedicarsi al mondo del wrestling. Dopo l’esperienza al WWE Performance Center nel 2017, il wrestler indiano ha firmato per la All Elite Wrestling 2021.
Fin dal giorno del suo debutto Singh si è schierato al fianco di Sonjay Dutt e Jay Lethal, e non è ancora mai riuscito ad imporsi per davvero sul quadrato. Il nativo di Baloke ha infatti lottato pochissimi match e praticamente mai in singolo. Il suo unico match lottato 1 vs 1 è stato contro Serpentico nella Night 1 della Jericho Cruise 2023.
Wardlow vs Satnam Singh? L’indiano sogna un dream match
Ospite ai microfoni di Sportskeeda WrestleBinge, Satnam Singh ha parlato del suo futuro all’interno del mondo del wrestling ed ha nominato Wardlow, attuale detentore del TNT Championship, come avversario da affrontare in un vero e proprio dream match.
“Wardlow è pazzesco, vorrei tanto lavorare con lui. Siamo persone diverse, ma mi piacerebbe lavorare insieme a lui un giorno, sto aspettando che quel giorno arrivi. Lui è molto muscoloso, ha un bellissimo aspetto, è alto. Sento di poter lavorare bene con lui e di poter fare qualunque cosa, credo che sia davvero bravo. Ho parlato con lui, gliel’ho chiesto, e mi ha detto che anche lui vorrebbe fare delle cose con me. Io gli ho detto di non vedere l’ora di affrontarlo in singolo.”
E a voi piacerebbe vedere un match tra Wardlow e Satnam Singh? Jeff Jarrett, qualche giorno fa, ha anche elogiato il suo enorme potenziale!
Satnam Singh takes TNT Champion Wardlow for a ride through the table here at #AEWBattleOfTheBelts III on TNT! pic.twitter.com/rAohybUjBt
— All Elite Wrestling (@AEW) August 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

