Athena ha rivelato che le piacerebbe prendere parte ad un pay-per-view tutto al femminile organizzato da Ring of Honor e All Elite Wrestling.
Dopo aver concluso la sua esperienza in WWE nel 2021, l’ex Ember Moon è tornata a lottare prima nel circuito indipendente, ed ha poi deciso di unirsi alla AEW debuttando in quel di AEW Double or Nothing 2022.
A dicembre, durante ROH Final Battle 2022, la War Goddess è riuscita a laurearsi ROH Women’s Champion sconfiggendo Mercedes Martinez. Tra poche ore, in quel di ROH Death Before Dishonor, sarà chiamata ad un’importante difesa titolata: Athena affronterà infatti, Willow Nightingale e metterà nuovamente in palio la cintura.
Il sogno di Athena: un evento tutto al femminile
Intervistata da Steve Fall a Ten Count, Athena ha rivelato che grazie a Tony Khan sarà possibile fare di tutto e di più. Il sogno dell’atleta è quello di partecipare ad un evento, organizzato da All Elite Wrestling e Ring of Honor, interamente dedicato alla divisione femminile.
“Questo è il bello di Tony Khan: con lui tutto è possibile. Non sai mai cosa gli passa per la testa. So che ogni volta che una donna dello spogliatoio dell’AEW o della ROH va sul ring per dimostrare di meritare di avere quel posto nella card.
I fan lo adorano, noi ci mettiamo il cuore. L’obiettivo finale è fare un pay-per-view tutto al femminile con ROH e AEW. Questo è l’obiettivo finale. Conosco tutti gli spogliatoi: Collision, Dynamite, Rampage, Ring of Honor, è una cosa che vogliamo tutti, è solo questione di tempo.”
E a voi piacerebbe vedere un evento tutto al femminile? Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di ROH Death Before Dishonor.
Today I became the longest reigning .@ringofhonor women’s world champion. I am truly honored to uphold the legacy of those that came before and set the standard for all those that come after! Minions unite it’s time to break more #porcelain !#AthenaVsWillowMainEvent#AndForever pic.twitter.com/HIu7WqxGJc
— Athena is ROH and All Elite! (@AthenaPalmer_FG) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

