Naomi ha dichiarato che le piacerebbe tanto lavorare insieme a suo marito Jimmy Uso, e possibilmente anche al fianco della Bloodline.
Attualmente, una delle storie più intriganti della divisione femminile è l’aggressione misteriosa ai danni di Jade Cargill, alla quale è forse stata data una risposta. Infatti, di recente sono state mostrate le immagini riprese dalle telecamere del backstage, che vedono Liv Morgan e Raquel Rodriguez camminare intorno al luogo dell’attacco.
Bianca Belair però non ha dovuto rinunciare al suo regno da campionessa di coppia, avendo deciso di sostituire “The Storm” con Naomi, che è stata automaticamente inserita tra le indiziate, con il movente di voler prendere il posto della Cargill.
Naomi vuole lavorare con suo marito Jimmy Uso
Durante una recente intervista a “Huge Pop!”, Naomi ha dichiarato che vorrebbe fare qualcosa di nuovo in carriera, avendo già fatto di tutto nella divisione in singolo, ed infatti le è stato chiesto se le piacerebbe lavorare al fianco di suo marito Jimmy Uso. Ecco la risposta della “Glow Queen”:
“Assolutamente. In precedenza ho tentato di restare lontana da ciò per affermarmi individualmente. Ora penso di averlo fatto ed è stato un viaggio meraviglioso, ma prima che termini mi piacerebbe fare qualcosa di più grande, come lavorare con la mia famiglia, ma soprattutto con Jimmy. Abbiamo avuto i nostri momenti divertenti in carriera, ma mai nulla di significativo. Ora potrebbe funzionare, se fosse possibile.”
Tra poche settimane Naomi avrà la possibilità di strappare un biglietto per WrestleMania 41, essendosi qualificata al Women’s Elimination Chamber Match. Clicca QUI per leggere la card completa del Premium Live Event!
Naomi Would Love To Work With Jimmy Uso On Screen https://t.co/SjHFPF6WIy
— Fightful Wrestling (@Fightful) February 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

