The Shield lotterà per un’ultima volta : Uno speciale sul WWE Network, che andrà in onda questa domenica di Pasqua, ci mostrerà l’ultimo capitolo dello Shield, prima dell’ufficiale scadenza di contratto di Dean Ambrose.

Ebbene sì, nonostante quello di FastLane, contro il trio formato da Drew McIntyre, Bobby Lashley e Baron Corbin, fosse stato pubblicizzato come “L’ultima corsa” dello Shield, non sarà effettivamente l’ultimo match del trio dei Mastini della Giustizia.
La WWE ha comunicato, nella giornata di lunedì, che domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, andrà in onda, per gli abbonati al WWE Network, uno speciale che vedrà Seth Rollins, Roman Reigns e il partente Dean Ambrose insieme per un vero ultimo match. Gli avversari ancora non sono noti, ma appena avremo novità saremo i primi a farvele sapere.

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

E’ importante sapere che anche dopo la puntata di RAW di stanotte dedicata allo Shake-Up, sempre a telecamere spente, Dean Ambrose si è presentato sul ring insieme ai suoi due compagni di stable!

La puntata si è svolta in Canada, precisamente a Montreal, Québec. Dopo l’ultimo match della serata, Seth Rollins, salutando e ringraziando il pubblico presente, ha detto di voler far venire qualcuno sul ring, nonostante quest’ultimo non ne voglia sapere. Ma data l’origine canadese di sua moglie, Renée Young, il Lunatic Fringe non ha avuto altra scelta che uscire “allo scoperto” e prendersi un grande pop. Il bellissimo segmento si è chiuso con Dean Ambrose volto a ringraziare il pubblico con una frase in francese:”Merci beaucoup, Montreal!

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ora non ci resta che aspettare domenica per vedere  scritta la vera, ultima pagina del libro degli Hounds of Justice.