Mina Shirakawa ha avuto modo di svelare il perché abbia deciso di intraprendere un’esperienza negli Stati Uniti, lottando in AEW.
La lottatrice giapponese dopo una bella carriera in Giappone, grazie ai successi ottenuti prima in Tokyo Joshi Pro-Wrestling e poi in STARDOM, ha avuto modo di ottenere la massima popolarità in AEW.
La ragazza dopo alcune apparizione sporadiche negli Stati Uniti ha avuto modo di apparire con continuità negli ultimi mesi, in una rivalità che l’ha vista coinvolta con Toni Storm. Le due si sono affrontate a Forbidden Door, per l’AEW Women’s World Championship, con la vittoria che è andata alla Timeless.
Perché Mina Shirakawa sta lottando in America?
Mina Shirakawa ha avuto modo di parlare del suo tour negli Stati Uniti. Ecco le sue parole, intervistata da Proresu-today.
“Questa è una scommessa. Una scommessa per farmi notare. Non sono più giovane, quindi penso sempre a quello che devo fare per arrivare al top nel poco tempo che ho a disposizione. Ma quando mi è arrivata un’offerta dall’estero, ho pensato di cavalcare l’onda. Se avessi rifiutato, forse non ci sarebbe stata un’altra occasione. Ho avuto una sensazione istintiva, così ho deciso di andare.
La AEW mi aveva offerto semplicemente un mese e basta. Non c’era nulla di specifico, su quali e quanti incontri avrei disputato. C’era persino la possibilità che non venisse bookato alcun incontro. Non lo sapevamo finché non siamo arrivati lì.”
QUI trovate il report di AEW Dynamite.
Mina Shirakawa on why she decided to come to AEW and wrestle in America, as she turns 37 years old in December:
“This is already a gamble. A gamble to make myself shine. I’m not young anymore, so I’m always thinking about what I need to do to get to the top in the limited time I… pic.twitter.com/OyzVHJaqZd
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 20, 2024