Lance Archer ha rivelato di aver subito un infortunio che lo ha tenuto fuori per molto tempo. Adesso sembra tornato a pieno regime.
Nella giornata di ieri, si è tenuto NJPW Dominion 2023, che ha quasi ufficializzato i primi due fantastici incontri di Forbidden Door. Da una parte, Will Ospreay affronterà molto probabilmente Kenny Omega, in un rematch di Wrestle Kingdom 17 valido per l’IWGP U.S. Championship. Dall’altra parte, Bryan Danielson ha sfidato Kazuchika Okada in quello che rappresenterebbe un grandissimo match.
Lance Archer era assente per infortunio
Dopo essere stato sconfitto da Will Ospreay nella Finale del Torneo per decretare il prossimo #1 Contender per il titolo degli Stati Uniti, Lance Archer ha parlato della sua assenza in AEW.
Egli ha spiegato che non si è trattato di una scelta di booking da parte della Federazione, ma di cause di forza maggiore, dovendo fare i conti con un infortunio al tricipite.
Lance Archer: “AEW, NJPW, every fucking mark this message is for you. There’s a reason I haven’t been wrestling a lot, it’s nothing to do with bad booking you dumb shits. I’ve been battling a torn tricep and didn’t tell because I don’t need your sympathy”https://t.co/ydd8Oh9Y15 pic.twitter.com/3z9ERUAwU8
— Ciarán (@CiaranRH93) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

