Zack Sabre Jr ha rivelato che prenderà parte alla prossima edizione di AEW x NJPW Forbidden Door. Chi sarà il suo avversario?
È iniziato da pochi giorni il mese di giugno, che rappresenterà uno dei periodi più importanti del 2023 per la All Elite Wrestling. Nel corso di poche settimane, infatti, ci sarà il debutto del nuovo show AEW Collision, ma anche la seconda edizione di AEW x NJPW Forbidden Door e l’uscita del videogioco AEW Fight Forever.
Per quanto riguarda il PPV crossover tra AEW e NJPW, le due Federazioni stanno già organizzando Kenny Omega vs Will Ospreay e Bryan Danielson vs Kazuchika Okada, ma sembrerebbe confermata un’altra grande partecipazione.
Zack Sabre Jr sarà a Forbidden Door 2
Nel corso di un’intervista, Zack Sabre Jr ha confermato la sua partecipazione alla seconda edizione di Forbidden Door, anche se, al momento, non è noto il suo avversario.
I fan su Twitter hanno cominciato a chiedere a gran voce il nome di Samoa Joe, nella speranza di vedere uno scontro tra NJPW World Television Champion e ROH World Television Champion.
Come noto, il wrestler inglese ha lottato nella prima edizione del PPV, venendo sconfitto dal debuttante Claudio Castagnoli, che prese il posto dell’infortunato Bryan Danielson.
Zack Sabre Jr.: “The Forbidden Door, it’s not really forbidden is it, it’s more like a naughty door. I’m gonna be at Forbidden Door and I’ve got a couple ideas. A couple of cunning plans. I’m going to be bouncing between America and Japan a lot this year”https://t.co/lzU5BkCbBt pic.twitter.com/2xIKCPBCIF
— Ciarán (@CiaranRH93) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

