Tommaso Ciampa si è espresso sulla nuova firma della WWE, i Motor City Machine Guns, affermando che gli piacerebbe affrontarli.
Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad un gran movimento all’interno della divisione Tag Team della compagnia di Stamford, e questa onda non sembra arrestarsi. Infatti, la WWE ha messo sotto contratto due nuove coppie che hanno guadagnato molta esperienza globalmente. Stiamo parlando degli ex AEW, i Lucha Brothers, e gli ex TNA, i Motor City Machine Guns.
Il WWE Universe è andato in visibilio nel sentire le diverse voci girate su questi due team, che presto debutteranno sugli schermi della federazione.
Tommaso Ciampa parla dell’arrivo dei Motor City Machine Guns
Ospite ai microfoni di Battle of Battleground, Tommaso Ciampa ha parlato del prossimo arrivo dei Motor City Machine Guns, affermando che è stato un ottimo acquisto della WWE e che gli piacerebbe affrontare Alex Shelley e Chris Sabin. Ecco quanto dichiarato dal membro dei DIY:
“Probabilmente sarà per il loro stile e la stazza, perciò molti ci associano ai Motor City Machine Guns. Hanno influenzato il nostro wrestling di coppia per due decadi ormai. Abbiamo appreso tanto da loro, i concetti, le idee. Non ho mai combattuto contro nessuno dei due, né in tag né in singolo. Mi piacerebbe tanto se dovesse accadere per la prima volta qui in WWE.
Johnny ha un ottimo rapporto con Shelley, si conoscono da una vita. Entrambi gli vogliamo bene. Leggiamo i vostri stessi rumors e se possiamo migliorare la divisione in tag team, avendo tanta azione, allora noi siamo dentro. Più c’è competizione, meglio è. La accolgo. Ciò eleva il gioco e ti costringe ad elevarti. Credo che i fan ci metteranno poco a sostenerli, spero accada.”