I Motor City Machine Guns, team formato da Alex Shelley e Chris Sabin, avrebbero firmato con la WWE: ecco le ultime novità sulla situazione.
Da anni si parla di un possibile approdo di Shelley e Sabin, due vere e proprie leggende del wrestling tag team, nella federazione con sede nella città di Stamford.
Negli ultimi mesi i due sembravano destinati a firmare con la All Elite Wrestling ma, a quanto pare, le cose sarebbero cambiate con i MCMG pronti ad unirsi alla WWE.
Nel corso delle ultime ore sono arrivate delle interessanti novità in merito ad un loro possibile approdo alla corte di Triple H e Shawn Michaels.
La WWE pronta ad accogliere i Motor City Machine Guns
Secondo quanto riportato da PW Insider, numerosi fonti vicine alla WWE hanno confermato la firma dei Motor City Machine Guns con la compagnia di Stamford.
I due dovrebbero unirsi al roster di NXT, probabilmente qualche settimana prima della prima puntata dello show su The CW Network o, addirittura, esordire a sorpresa proprio durante gli episodi di debutto sulla nuova rete televisiva.
Alex Shelley e Chris Sabin continueranno a utilizzare il loro storico nome, con la WWE che sta facendo realizzare una nuova theme song ai def rebel. In produzione anche materiale per il merchandising, così come un nuovo logo.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il debutto di due (ex?) All Elite Wrestling, ovvero Rey Fenix e Penta El Zero Miedo. I due potrebbero essere costretti ad aspettare ancora qualche mese prima di approdare definitivamente a Stamford.
WWE has signed The Motor City Machine Guns, several WWE sources have confirmed.
– PWInsider pic.twitter.com/gmTkVaVFxL
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 14, 2024